Clicca qui per scaricare l’agenda
L’Agenda è in fase di aggiornamento*
SALA VERDI
Conoscere i clienti della farmacia: i dati dei sensori incontrano quelli degli scontriniSALA TOSCANINI
AI AI AI AI! L’intelligenza artificiale farà male al Brand?SALA PORTA
Quali sono le sfide che affrontano tutti i giorni i valorosi ricercatori che operano nel mondo delle indagini? Qual è lo scenario attuale in cui ci muoviamo?SALA TOSCANINI
AI applicata alla ricerca di mercato: un caso concreto di applicazione alla codifica delle domande aperte. I-Ales, è solo l’inizio!SALA VERDI
La sostenibilità vista con gli occhi del consumAttore L’ ESG – Index: un indicatore di benchmark per Utilities, Banche e GDOSALA TOSCANINI
Intelligenza Artificiale: quali scenari si aprono nella collaborazione tra persone e macchine, e come l'AI può supportare nel conoscere i consumatori?SALA TOSCANINI
Sconfiggere le impurità della pelle grazie ad un'azione combinata di Dati e Influencer Marketing - Caso di studio con BlogmeterSALA VERDI
Beauty, cosmetics e personal care: eCommerce e Beauty tech in ItaliaSALA VERDI
Unlocking the power of first party data: Come utilizzare i first party data in un mondo attento alla privacySALA TOSCANINI
La misurazione dell'efficacia della comunicazione in un sistema mediale frammentato: una sfida per i marketing managerSALA PORTA
Immersive CAWI: Enhancing respondents’ experience through innovative VRSALA PORTA
I ricercatori arrivano da Marte. I creativi da Venere*potrebbe subire modiche, anche non soggette alla volontà dell’organizzazione
Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.