Toluna è leader nel digital market research e nel fornire insights agili sui consumatori. Permette alle aziende di realizzare progetti di ricerca on-demand per conoscere i mercati in cui opera, innovare i propri prodotti e rispondere a specifiche domande di business.
Toluna sta trasformando il modo in cui vengono prese le decisioni di marketing, riunendo persone e brand nella social voting community più grande del mondo con oltre 42 milioni di membri distribuiti in 70 Paesi. In Italia gli iscritti sono 750.000 rendendo il panel di Toluna il più numeroso e profilato a livello nazionale.
L’accesso in tempo reale ai consumatori è abbinato alla prima piattaforma end-to-end di ricerca. Toluna è presente in 24 uffici in Europa, Nord e Sud America, MENA e Asia Pacifico.
SALA PORTA
Agile Market Research: l’esperienza di DysonIl Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.