Nielsen, azienda leader globale nella misurazione dell’audience e nell’analisi dei dati, dà forma a contenuti e media mondiali. Grazie alla nostra capacità di comprensione delle persone e dei loro comportamenti attraverso tutti i canali e le piattaforme, aiutiamo i nostri clienti fornendo informazioni e insight indipendenti e fruibili per consentire loro di connettersi e coinvolgere il pubblico di riferimento, ora e in futuro.
Nielsen (NYSE: NLSN), una delle società dell’indice S&P 500, opera in oltre 55 Paesi in tutto il mondo. Per saperne di più visita www.nielsen.com o www.nielsen.com/investors e collegati con noi sui social media.
SALA TOSCANINI
La misurazione dell'efficacia della comunicazione in un sistema mediale frammentato: una sfida per i marketing managerIl Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.