G&G Associated è un Istituto di ricerche per il marketing, la comunicazione e le tematiche sociali: la nostra mission è garantire eccellenza dei risultati, altissimi standard qualitativi, con tempi di realizzazione e costi di ricerca competitivi. L’expertise nei più diversi settori di ricerca è supportata da una struttura di fieldwork particolarmente capace, da un team di ricercatori con un elevato know-how e da risorse interne ad alta specializzazione per l’elaborazione dei dati.
GRUPPO DIRIGENTE
Giacomo Galante, Amministratore Unico
Giuseppe Torre, Direttore Associato
Gianfranco Cataldi, Direttore Sistemi Informativi
SPECIALIZZAZIONI
Struttura
L’Istituto opera in tutta Italia, con una rete di 650 intervistatori quantitativi (per le rilevazioni face-to-face e telefoniche), coordinati da 25 supervisori di area, e 45 intervistatori qualitativi.
Dispone presso la propria sede di un CATI Center con 40 postazioni e si avvale di un software CAWI per interviste on line.
Sul piano internazionale, G&G è parte integrante di un network (Open World) che raggruppa 14 istituti di ricerca indipendenti, attivi in tutti i principali Paesi europei, negli Stati Uniti, in Brasile e in Asia: Cina, India, Sud Corea e Giappone.
Metodologie
Aree di competenza
Ambiti applicativi
Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.