Da oltre 89 anni, ci guadagniamo la fiducia dei nostri clienti in tutto il mondo fornendo risposte alle loro domande chiave e supportando il loro processo decisionale. Sosteniamo la loro crescita fornendo una comprensione completa del comportamento d’acquisto dei consumatori e delle dinamiche che influenzano i mercati, i brand e i trend dei media.
Attraverso una visione olistica sulle vendite al dettaglio, analisi avanzate e gli insight più completi sui consumatori – forniti attraverso piattaforme dati all’avanguardia – GfK supporta le aziende nella crescita basata sulla conoscenza. Per questo il nostro motto è “Growth from Knowledge”.
Nel 2023, GfK si è unita a NIQ: due leader di settore che assieme offrono The Full View™, la visione più completa e chiara al mondo del comportamento d’acquisto dei consumatori. La nostra integrazione assicura:
Per ulteriori informazioni, visitare il sito GfK.com/it
Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.