Stefania Lorusso è Direttrice editoriale di Edizioni DM, la principale casa editrice online specializzata nella pubblicazione di testate giornalistiche rivolte alla business community del retail e del largo consumo.
Nata e cresciuta a Bari dove si laurea in Lettere Moderne con indirizzo Editoria e Giornalismo, dopo alcune esperienze in quotidiani locali e riviste specializzate in salute e benessere, decide di trasferirsi a Milano per proseguire gli studi in Comunicazione per l’impresa, i media e le reti sociali all’Università Cattolica di Milano. La sua esperienza nel giornalismo trade inizia a gennaio 2011, quando entra in Distribuzione Moderna (testata ammiraglia di Edizioni DM) come stagista. Oggi ha la direzione di tutte le testate del gruppo.
A febbraio 2020 diventa mamma di Federico.
Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.