Mi occupo di business development e in particolare ricopro la carica di Head of New Business nel gruppo Shibumi.
Il risultato di una vendita è un processo complesso che necessita di un mix di empatia personale e di comprensione sincera e profonda delle esigenze del cliente.
Spesso il ruolo delle vendite, quindi quello mio e del mio team, è di aiutare il cliente a focalizzarsi sugli obiettivi del progetto e di semplificare alcune scelte.
I dati sono il carburante fondamentale per intavolare qualsiasi discussione e in Shibumi, grazie alle piattaforme proprietarie Blogmeter e Brainlead possiamo analizzare sia dati di mercato che dati di prima parte per avere un vantaggio competitivo.
SALA TOSCANINI
Sconfiggere le impurità della pelle grazie ad un'azione combinata di Dati e Influencer Marketing - Caso di studio con BlogmeterIl Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.