Alessandro Imborgia, Global Client Director di FFIND, si laurea in Economia e Commercio nel 2006 e nel 2008 studia Finanza, Sviluppo, Cooperazione e Strategia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dopo aver esplorato il mondo, diventa fondatore dell’ONG CEIPES, dove lavora come project manager per circa sette anni. Qui identifica, pianifica e gestisce progetti dell’Unione Europea, agendo come un creativo team manager e business manager che raggiunge gli standard di eccellenza del settore. Fino a quando incontra Ennio Armato, Branch Manager di IFF International (Specialista CATI), diventando Business Developer di FFIND (ex IFF International), dimostrando di essere un professionista instancabile che ricerca costantemente l’eccellenza e cerca nuove soluzioni per ottimizzare i processi di lavoro
SALA PORTA
Immersive CAWI: Enhancing respondents’ experience through innovative VRIl Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.