Esperta del settore Grocery e E-grocery, guida da più di 3 anni il team di sviluppo commerciale Retail di Everli, società innovativa e primo marketplace E-grocery in Italia. In particolare, oggi gestisce circa 60 partnership con i principali player della Grande Distribuzione e Distribuzione Organizzata attivi in più di 60 province Italiane. Partecipa e contribuisce al Digital Advisory Council di NielsenIQ e all’Advisory Board di Digital Innovation dell’Osservatorio Retail del Politecnico di Milano.
E’ membro del CdA di Metropark, società del gruppo Ferrovie dello Stato.
Anna ha maturato una lunga esperienza in consulenza strategica alla guida di progetti strategici nei settori di Retail Banking e Retail Food. Insieme al Master of Science in Economia delle Istituzioni e Mercati Finanziari, Anna ha conseguito un Master Executive in Marketing & Sales presso SDA Bocconi e Esade Business School.
Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.