Appassionata di ricerca e beauty insider.
Ricerco una comprensione profonda della realtà e delle cose fin da bambina, crescendo ho compreso che la mia migliore qualità è chiedersi “perché” di tutto quel che accade.
Il mio background scolastico spazia dalla fisica alla psicologia. Ho iniziato la mia carriera 10 anni fa in Ipsos Italia come ricercatore qualitativo, lavorando per diverse aziende FMCG nei mercati di tutto il mondo. Ora in L’Oréal Italia cerco insight potenti e facilmente fruibili per supportare l’azienda nella ricerca delle migliori soluzioni per identificare e affrontare nuove opportunità di business, valorizzando il cambiamento e sviluppando la crescita. Ho iniziato recentemente un percorso per diventare coach e sono affascinata dalle nuove tecnologie per supportare una comprensione più profonda dell’essere umano.
Completa la mia quotidianità la passione per i film, gli amici più cari e la mia immancabile motocicletta.
Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.