StefanoDoronzo

Stefano Doronzo

Insight Analyst
Blogmeter (Shibumi Group)

Nato nella generazione intermedia tra “immigrati” e “nativi” digitali, da ragazzino viene folgorato dalla psicostoria di Isaac Asimov e dall’università in avanti partecipa a progetti di analisi e ricerca sociale tradizionale passando rapidamente, con la nascita del social media listening, alla scuola dei Digital Methods. Avrà aiutato il suo essere inguaribilmente nerd? In azienda c’è chi l’ha chiamato “l’uomo che sussurra ai dati” (e, per fortuna, i dati gli rispondono). In Shibumi si occupa di utilizzare gli strumenti Blogmeter per rispondere alle domande di dati e insights che arrivano dai clienti del Gruppo, in sempre nuovi modi.

Interventi

  • Agenda 21 Novembre - 15.30 - 15.55 Workshop -

    SALA TOSCANINI

    Sconfiggere le impurità della pelle grazie ad un'azione combinata di Dati e Influencer Marketing - Caso di studio con Blogmeter